Un messaggio per noi

In questo momento di emergenza per il nostro Paese, per i nostri familiari, figli, genitori, nonni, per la nostra società, per i miei colleghi, vorrei trasmettere un messaggio di speranza.

I momenti difficili fanno parte del lungo viaggio della vita ma possono e devono essere superati; mai mollare, mai rinunciare. Il coraggio, la perseveranza, la speranza sono i nostri strumenti; l’ottimismo la nostra forza. Siamo stati colpiti ma ci alzeremo più forti.

Approfittiamo di questo tempo per continuare a tenere viva la nostra passione, la gioia che ogni esercizio, ogni passo di danza, ogni spaccata, ogni addominale, ci dona, per essere pronti a quando tutto questo finirà, E FINIRÀ, e calcare quei tappeti danza che ci faranno sempre provare emozioni uniche, ma anche per stare vicino ai nostri cari. La normale quotidianità tornerà presto perché l’Italia non si ferma, NOI non ci fermiamo. Anche la PIROUETTES, non si ferma.

Sono felice ed orgoglioso del lavoro svolto con tutti gli insegnanti e con tutti voi in questi anni, mesi, non sprechiamolo, ma teniamolo vivo per i giorni migliori che sicuramente arriveranno.

Continueremo a lavorare, solo in modo diverso, per la salute di tutti.
Maurizio, Alessia, Pietro, Fabio.

#milanononsiferma #italianonsiferma #coronavirus